Cristian

Benvenuti,questo è il mio blog, qui troverete tutto su Cristian Borghetti.

Adoro leggere: è un impulso incontrollabile che mi spinge ad aprire un libro e perdermi nelle parole, pagina dopo pagina, fantasticando, immaginando.
Ed è leggendo che ho cominciato a fantasticare, immaginare e scrivere, prima le poesie, poi i racconti e i romanzi.

Venite con me allora, su questo blog, tra le pagine che ho scritto e scriverò.

Entrate nei versi evocativi di Ora di vetro, nelle storie di paura e terrore di Tre volte all'inferno, nella ascesa e caduta di un artista ne Le cabinet Masson, nei racconti orrorifici di Phobia, lanciatevi in horror a tutta velocità in Hawthorn bend.

Leggete i miei racconti nelle raccolte Horror Polidori vol. 1 e 2 e il terrificante racconto "La sposa rubata" nel volume Malombre.

Lasciatevi sedurre dalla Praga occulta in Sangue di Lupo.

Cedete alla seduzione stregata di "Corolle mortali" nella raccolta Cuori di tenebra.

Il terrore in tutte le sue forme vi attende tra le pagine di "INCUBUS".


Un click sulle copertine ed entrerete nel mio mondo...

domenica 5 gennaio 2014

Horror Polidori Vol.1 - All'interno il mio racconto "La mano sinistra del diavolo"


L’antologia della prima edizione del Premio John W. Polidori per la Letteratura Horror è ormai pronta. L’uscita, prevista per la prima metà di gennaio, è preceduta come ormai nostra abitudine da un periodo di prevendita, durante il quale sarà possibile acquistare il libro a un prezzo ridotto.
All’interno del volume troverete venti storie dell’orrore, tra loro variegate, ma tutte in grado di far sentire quel brivido lungo la schiena.
Creature aliene che si impossessano dei nostri corpi, bambini che nascondono oscuri segreti, morti che tornano in vita, creature assetate di sangue, e poi ancora apparizioni, indagini occulte, esseri affamati di carne, macabri esperimenti.
Tra le pagine di questa antologia, insieme a me e  il mio racconto "La mano sinistra del diavolo" sono presenti altri autori emergenti, altri già noti nella piccola e media editoria, altri ancora con alle spalle pubblicazioni importanti. Tutti insieme, uniti in questo primo volume di quello che, ci auguriamo, diverrà appuntamento fisso per gli anni a venire.
Horror Polidori – Volume I è disponibile in prevendita, fino al 6 gennaioa 9,90 euro, comprese spese di spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento